Tutte le altre Vespe

Da quando è iniziata la mia avventura vespistica tra le pagine di questo Blog, ho scoperto l'esistenza di un folto "sottobosco" di Vespe spesso sconosciute se non addirittura mal considerate.

Nel fitto panorama vespistico non esistono soltanto le famose e ambite (e ahimè costose) Px, Rally, Farobasso, T5 etc. etc… ma tanti altri tipi di Vespe dai nomi più disparati provenienti sia dall'Italia che dalle da altre nazioni.

Prima di continuare con questi miei pensieri, Continua a leggere

Share this:
Share this page via Email Share this page via Stumble Upon Share this page via Digg this Share this page via Facebook Share this page via Twitter

Manuale Lml 4 tempi in Italiano

 

Aggiunto nell'area download del Blog, il manuale d'uso e manutenzione della Lml Speedy  tradotto in Italiano da alcuni volenterosi della Community di Stardeluxe.it

 

Il presente manuale non costituisce documentazione ufficiale. Non è quindi direttamente riconducibile al produttore, nè all'azienda importatrice.
E' opera di alcuni volonterosi collaboratori del forum di Stardeluxe.it.

La presente traduzione è pertinente con i contenuti del manuale originale (disponibile su questo stesso sito); tuttavia Stardeluxe.it ed i suoi collaboratori declinano qualsiasi responsabilità riguardo le informazioni in esso riportate.

L'iniziativa è nata per sopperire alla mancata diffusione (nel momento in cui si scrive), da parte dell'importatore, di documentazione ufficiale in lingua italiana.
Avvertendo la necessità di fornire, per questa ragione, un piccolo aiuto a proprietari ed appassionati, siamo lieti di presentarvi il frutto di alcuni giorni di intenso lavoro.

Augurandovi una buona lettura, teniamo infine a precisare che il presente manuale si riferisce al modello LML «Speedy», riservato al mercato asiatico, che differisce in numerosi dettagli dal modello «Star 4T» di attuale commercializzazione nel nostro Paese.
Resta un valido riferimento per conoscere le modalità degli interventi di manutenzione e a che intervalli questi devono essere eseguiti.

I «traduttori»
 

Buon download

Share this:
Share this page via Email Share this page via Stumble Upon Share this page via Digg this Share this page via Facebook Share this page via Twitter