Lucky Star: un fortunato peluche viaggiatore

 

Le scorse feste natalizie ci hanno portato un bel regalo all’interno della nostra Community & Forum: Lucky Star!

Lucky Star è ora la nostra mascotte vagabonda, un peluche che, viaggiando di sella in sella, toccherà chissà quali città italiane; senza una meta d’arrivo, senza impegni e senza lavoro la mascotte rappresenta la voglia di viaggiare di ognuno di noi, lo spirito centauro che ci accomuna.

Lucky Star viaggia solamente a bordo di Vespe ( Star Deluxe, Piaggio, Bajaj, Lambretta) ed è ospite dei membri del forum che di volta in volta ne faranno richiesta. La nostra mascotte sarà quindi come un testimone che verrà passata di mano in mano, lungo una staffetta infinita che andrà avanti e indietro per l’Italia e perchè no…anche oltre confine!

I viaggi di Lucky Star saranno documentati con delle immagini in un suo diario su questo blog e descritti all’interno del forum, in quanto è obbligatorio da parte di chi ospita la mascotte, fotografarla in un punto della città in cui viaggia ( monumenti, piazze, chiese, laghi, mari, montagne, foreste…….).

Potremo sapere in qualsiasi momento l’esatta posizione di Lucky Star guardando la mappa utenti inserita all’interno del forum e sapremo anche quanti km avrà percorso  lungo la sua staffetta.

Lucky Star parte da casa mia in pigiama ma chiunque voglia potrà aggiungere dei vestitini, applicare stemmi e patch, appuntargli spillette, o fargli indossare uno zainetto dove contenere i suoi ricordi di viaggio.

 

Per organizzare le trasferte della mascotte è sufficiente scrivere all’interno del forum e concordare con la persona che attualmente lo ospita un luogo e un giorno per il passaggio di mano.

 

Buon viaggio Lucky Star e porta alto lo spirito della nostra Community

Share this:
Share this page via Email Share this page via Stumble Upon Share this page via Digg this Share this page via Facebook Share this page via Twitter

4 pensieri su “Lucky Star: un fortunato peluche viaggiatore

  1. Fantastico!
    Mi piace molto l’idea che Lucky parta per il suo primo viaggio in pigiama, come se si fosse appena alzato.. Sicuramente troverà qualcosa da mettersi addosso lungo la strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *